Batteria al litio Skyrich HJTX14H-FP (con spia di carica) compatibile YTX14-BS
Description
BATTERIA SKYRICH LITIO CON TESTER LIVELLO DI CARICA
Batterie Skyrich al Litio, ecologiche, potenti, compatte e leggerissime! Compatibile con YUASA YTX12-BS YTX14-BS
Le batterie sono sempre state realizzate con la tecnologia piombo-acido, il litio rappresenta una svolta decisiva nel mondo delle batterie.
Tra i vantaggi principali delle nuove batterie al Litio (LiFePO4) ci sono sicuramente le dimensioni, ridotte del 30% circa rispetto alle batterie tradizionali, ed il peso, ridotto mediamente del 50%.
La potenza allo spunto è di circa quattro volte superiore rispetto alle batterie al piombo.
Questo vantaggio si traduce nella possibilità di erogare forti correnti di accensione permettendo così avviamenti sicuri anche alle basse temperature invernali e con i motori bicilindrici di grossa cubatura (Ducati, BMW, ecc.) che richiedono alti valori di corrente di spunto all’avviamento.
L'assenza di piombo, di acido e di altri metalli pesanti rende la batteria non inquinante, non esplosiva e non infiammabile. E' quindi l'ideale per viaggiare con energia pulita ed in massima sicurezza.
N.B Vogliate verificare che il vostro impianto elettrico sia efficiente e che non ci siano eccessi di ricarica che possono compromettere la batteria
Caratteristiche
- Volt (V.): 12,8
- Ah: 4
- CCA (A): 280
- Lunghezza (+/- 2mm): 150
- Larghezza (+/- 2mm): 87
- Altezza (+/- 2mm): 93