CASCO MOTO SCORPION EXO-520 EVO AIR RANKA Nero-Bianco-Ble
Descrizione
Sviluppato specificatamente per raggiungere la perfetta combinazione di aerodinamica sportiva e di confort massimo, omologato ECE EXO 520 EVO Air ed anche integrato del visierino parasole interno.
Airfit - Cuscini interni gonfiabili che garantiscono comfort e vestibilità elevati.
3 dimensioni di calotta: XS-M, L, XL-XXL.
ECE R22.06
Sisteme di estrazione rapida dei guanciali
Guanciali interni estraibili concepiti per facilitare la rimozione del casco da parte del personale specializzato in caso di incidente.
Stampaggio a iniezione
Ellip-tec II - La visiera può essere sostituita in poche facili mosse e senza l’utilizzo di utensili. Dotata di molle più potenti per garantire un serraggio totalmente ermetico e più silenzioso lungo la linea della guarnizione.
Speedview™ - Visierino solare retrattile - con trattamento antifog su entrambi i lati.
Pinlock Maxvision included - Pinlock 100% Max Vision 2D e 3D assicurano una protezione anti-fog al 100%.
La lente antiappannante è posizionata sulla visiera del casco per garantire la massima visibilità.
Visiera KDF16-1 Anti-Scratch/ Anti-Scratch 3D/Pinlock MaxVision
Quick Release/One Touch Buckle
Kwikwick 2 - Il tessuto antibatterico KwikWick, sfoderabile e lavabile, mantiene sia la testa che il viso asciutti e freschi durante il periodo estivo.
Kwikfit -I cuscinetti interni KwikFit consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più diffusi.
EXO-COM preparato.
5 anni di garanzia.
VISIERA DI SERIE TRASPARENTE